Image
Esegui ricerca

Docente@utore: un grande successo

Docente@utore: un grande successo
Si è conclusa la prima fase del progetto docente@utore. Le adesioni sono state numerose e la soddisfazione grandissima. Ora i vincitori saranno intervistati on-AIR!

Docente@utore è arrivato al termine della prima fase "pilota" in cui è stato richiesto di partecipare all'ambizioso progetto di disegnare un nuovo concetto di didattica, collaborativa e innovativa grazie al supporto delle tecnologie informatiche. Quello che sembrava un sogno, si è avverato: quasi 200 sono state le adesioni di insegnanti di tutte le materie che hanno visto nella piattaforma di condividi e conosci una vera opportunità di dialogo con i colleghi di tutta Italia.

I progetti migliori e i più votati verranno presto riconosciuti. Infatti i docenti più creativi verranno presto intervistati e mostrati su Apprendere in rete, a testimonianza del fatto che la tecnologia a supporto della didattica può davvero abbattere molte barriere e rivoluzionare l'apprendimento.

Il prossimo anno scolastico non sarà meno ricco di sorprese. Continua a caricare i tuoi progetti su Convividi e conosci e a mettere a disposizione dei tuoi colleghi le presentazioni e i programmi utili per migliorare la didattica con un uso più consapevole della tecnologia. 

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet