Image
Esegui ricerca

Microsoft Office Competition 2008

Microsoft Office Competition 2008
Microsoft Office Competition è l'evento che permetterà a 50 studenti della scuole medie superiori di partecipare ad un torneo nazionale di Microsoft Word 2007 e di Excel 2007, due fra gli applicativi più usati e apprezzati nel mondo del lavoro e non solo. I due finalisti parteciperanno alla finale internazionale che si svolgerà alle Isole Hawaii dal 31 luglio al 2 agosto 2008.

Tra le iniziative regionali da cui verranno selezionati i 50 studenti per la finale italiana va segnalata in particolare quella della Provincia di Frosinone, organizzata dal Regional Center Academy Steluted di Frosinone in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Frosinone, la Banca Popolare del Frusinate e da Microsoft Italia.

In essa si sfideranno alcune squadre composte da studenti di diverse scuole del territorio laziale e la finale si svolgerà presso l’Aeroporto militare “G. Moscardini” di Frosinone. Tra i premi per la squadra vincitrice un volo su di un Elicottero NH500E dell’Aeronautica militare in dotazione al 72° Stormo.
I 10 vincitori che usciranno da questa sfida tutta laziale saranno i candidati a partecipare alla finale italiana per la competizione internazionale. 


“Attraverso il progetto Microsoft Office Competition 2008 – ha affermato Alessandro Cannarsi, Education Sales Director, Microsoft Italia – Microsoft partecipa e offre il suo pieno supporto ad un’iniziativa che mira a promuovere non solo lo sviluppo delle competenze degli studenti delle scuole coinvolte, ma anche il meccanismo della certificazione, fondamentale oggi nel mercato del lavoro. La certificazione Microsoft Office Specialist è riconosciuta da aziende dei più diversi settori e rappresenta uno standard a livello mondiale per attestare le proprie competenze”. 

 

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet