Image
Esegui ricerca

La Rivoluzione Multi-Touch

L'ITI Ettore Majorana, in collaborazione con la rete Dschola, il Comune di Grugliasco, la rete ENIS delle scuole Europee Innovative ed il centro di ricerca CSP, organizza, con il coinvolgimento delle migliori aziende specializzate nel settore, il primo seminario nazionale dedicato alle tecnologie Multi-Touch-Screen che troveremo nella prossima generazione di Computer, Tablet, Palmari, Banchi e Lavagne Interattive.

Il seminario è rivolto agli esperti di didattica, agli sviluppatori software, agli esperti di ausili per l'handicap, ai ricercatori nel campo delle interfacce a realtà aumentata, ai dirigenti scolastici, alle figure strumentali area TIC, alle figure di sistema ForTIC B e C, ai responsabili di laboratorio/rete delle scuole all' editoria e pubblica amministrazione.
Parteciperanno anche il Sindaco di Grugliasco e l'Assessore all'Istruzione di Grugliasco e alle 12:00 si terrà la conferenza stampa.

Nella seconda parte dell'evento sarà possibile provare e "toccare con mano" LIM, Schermi, Banchi Interattivi, Palmari, Tavolette (anche le ultimissime novità in arrivo), Tablet PC e Netbook con schermo Multi-Touch, abbinati ad una raccolta di software didattico e dimostrativo che utilizza al meglio questa nuova modalità di interazione uomo-macchina.

Il seminario si terrà giovedì 29 aprile 2010 ore 14.00 presso l’Auditorium ITI Ettore Majorana, Via cantore,119 - Grugliasco (TO)

Informazioni e iscrizioni su: www.itismajo.it/prenota_touch
Scarica la locandina!

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet