Image
Esegui ricerca

Diventa Docente dell’Anno 2008/2009

Diventa Docente dell’Anno 2008/2009
Docente dell’Anno è la nuova iniziativa di Apprendere in rete in collaborazione con ANP, rivolta agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado, che premia con uno stage all’estero i migliori progetti presentati nell’ambito di Condividi e conosci.
Credi fermamente che la tecnologia possa giocare un ruolo importante nella metodologia didattica? Ritieni che scambio, condivisione e confronto dovrebbero essere valori fondanti nell’ambito della scuola? Se la tua risposta è affermativa, sei il candidato ideale per vincere il prestigioso titolo di Docente dell’Anno.

Per partecipare, pubblica entro il 31 marzo 2009 in qualità di autore della community uno o più progetti didattici a carattere tecnologico, umanistico o scientifico.

Dal mese di dicembre il tuo contributo sarà oggetto di voto da parte dei visitatori di Apprendere in rete. I trenta progetti più votati saranno in seguito valutati da una giuria di esperti di didattica che attribuirà i premi.

Gli autori dei tre migliori progetti - rispettivamente nell’ambito umanistico, scientifico, tecnico - si aggiudicheranno un’esperienza di formazione presso una scuola all'estero nella quale si fa uso di tecnologie per la didattica in maniera innovativa.
Valenza didattica, multidisciplinarità, multimedialità, interattività e grado di innovazione saranno i criteri di valutazione dei progetti da parte della giuria.

Per ulteriori dettagli e per partecipare, visita la pagina dedicata sul sito di Apprendere in rete.
Buona fortuna!
 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet