Image
Esegui ricerca

Software GRATIS per le scuole che hanno ricevuto PC in donazione

Le donazioni di PC alle scuole fino a poco tempo fa erano scoraggiate dalle complesse procedure burocratiche. Fresh Start per PC donati semplifica enormemente questo processo e offre alle scuole l'opportunità di utilizzare i PC in tutta tranquillità.

I computer ricevuti dalle scuole in donazione spesso non dispongono di software originali e ciò ne limita i diritti di utilizzo. Fresh Start per PC donati è nato per garantire agli istituti primari e secondari, pubblici e privati, che i sistemi operativi dei PC ricevuti in donazione dispongano della documentazione di licenza valida.

Grazie a questo programma è possibile richiedere, per ogni computer dotato di processore Intel Pentium II (o versioni precedenti) ricevuto in donazione, una copia gratuita di Microsoft Windows 98 Seconda Edizione o di Microsoft Windows 2000 Professional, eliminando così ogni dubbio circa la legittimità della licenza del sistema operativo.

Hanno già aderito al programma Fresh Start ben 350 scuole, per un totale di circa 5.000 computer!

Vuoi aderire al programma? Ti bastano cinque minuti!

Devi compilare l'apposito modulo on line sul sito Web di Fresh Start per PC donati. Se la tua richiesta soddisfa i tutti i requisiti, la scuola riceverà nel giro di 4-6 settimane una lettera che comprova la validità delle licenze relative ai PC donati, insieme a una copia del software su CD-Rom.

Per maggiori informazioni sul programma visita il sito Web di  Fresh Start per PC donati .

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet