Image
Esegui ricerca

Convertire progetti JSP in ASP.NET

Obiettivo dell'esercitazione   
Tempo previsto per il completamento dell'esercitazione: 60 minuti.

L'obiettivo della presente esercitazione è di convertire una semplice applicazione JSP in un'applicazione ASP.NET utilizzando Conversione guidata linguaggio Java (JLCA, Java Language Conversion Assistant). L'applicazione JSP è una sorta di scenario di e-commerce semplificato, composto da due pagine JSP, un Servlet, una libreria di tag contenente un singolo tag e un database pubs SQL Server.

Nella prima pagina JSP è possibile selezionare un libro dal database pubs e indicare la quantità da acquistare. L'elenco di libri viene creato utilizzando il tag della rispettiva libreria. Nella seconda pagina JSP vengono riepilogati i dati relativi all'acquisto, inclusi il titolo del libro, il prezzo, la quantità e il costo totale. Il Servlet elabora le informazioni relative all'ordine contenute nella prima pagina JSP e fornisce alla seconda pagina JSP le informazioni relative al riepilogo dell'ordine.

Per avviare la conversione dal progetto JSP al progetto ASP.NET, verrà utilizzato JLCA, che riporterà alcune difficoltà di conversione da risolvere. Per avvalersi di alcune funzionalità ASP.NET e .NET Framework non presenti in J2EE, verrà quindi aggiornato il progetto.

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet