Image
Esegui ricerca

Scambiare informazioni

creare un sondaggio di opinione

 

Per visualizzare o aggiungere elementi a un elenco di SharePoint (annunci, contatti, eventi, collegamenti, sondaggi, attività o personalizzazioni) attieniti alla procedura seguente:

  • Nel tuo browser, connettiti alla home page del sito Web del team. 
  • Fai clic sul collegamento Creazione sulla barra di esplorazione nella parte superiore della pagina, per aprire la pagina omonima, che visualizza tutti gli annunci, contatti, eventi, collegamenti, sondaggi, attività o elenchi personalizzati memorizzati nel sito Web del team.

Fai clic sul nome dell'elenco specifico cui vuoi accedere. In tal modo, apri la pagina corrispondente che contiene tutte le voci per creare un sondaggio.
Ecco la pagina di Nuovo sondaggio.

  • Completa il primo quadro del sondaggio "Crisi in casa Juve" e fai clic sul pulsante Avanti. 
  • Nel secondo quadro digita la domanda e il tipo di valore che deve essere restituito: Singola riga di testo, Più righe di testo, Numero... Scelta. Digita poi le possibili risposte.
    Conferma con OK.

Vediamo ora come funziona il "sondaggio". 

  • Recati nella Home Page del sito del team. Nella barra di "Avvio veloce" sotto la voce attività compaiono due sondaggi "Il grande fratello" e "Crisi in casa Juve "

  • Fai clic su "Crisi in casa Juve" e poi clic su Rispondi al sondaggio.
  • Rispondi selezionando la tua opinione e alla fine fai clic su Salva e chiudi.

  • A questo punto puoi vedere il grafico riassuntivo delle risposte oppure vedere tutte le risposte. Scegliamo di vedere il grafico

Semplice e potente!

 

 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet