Image
Esegui ricerca
Rassegna stampa
Mini computer e pagelle on line La scuola diventa digitaleRivoluzione tra i banchi: il governo cerca sponsor privati
Brunetta vuole dare un pc a tutti gli studenti entro quattro anniIn arrivo mini pc portatili per gli studenti delle scuole medie.
L'innovazione e la tecnologia fra i banchiIl ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta, il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini e Microsoft Italia hanno sottoscritto un protocollo d'intesa di tre anni per sostenere la qualità dell'offerta formativa delle scuole.
I big uniti per la scuolaTelecom Italia, Microsoft, Ibm e Intel hanno firmato a Palazzo Chigi una serie di accordi per la diffusione delle tecnologie digitali nella scuola.
Mini pc per gli alunniArriva la svolta digitale targata Gelmini e Brunetta: mini pc portatili per gli studenti delle medie, pagelle e certificati on line, sistemi per notificare via sms le assenze dei ragazzi, lavagne interattive multimediali, una valanga di corsi di formazione per i docenti.
"Mini computer a tutti gli alunni delle medie"In arrivo lavagne, registri, pagelle e dati elettronici
L'inziativa In arrivo mini pc per le scuole medieIn arrivo mini pc portatili per gli studenti delle scuole medie
POL - Brunetta e Gelmini portano nuove tecnologie su banchi di scuolaIl ministro per la Pubblica amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini e Microsoft Italia hanno sottoscritto oggi un protocollo d’intesa di tre anni per sostenere la qualità dell'offerta formativa delle scuole, da una parte operando per la formazione dei docenti e per l'utilizzo generalizzato della multimedialità nella didattica, dall’altra attuando specifiche iniziative sperimentali.
Pagina:
 

 Gestisci il tuo profilo | Contattaci | Privacy e cookie | Condizioni per l'utilizzo | Marchi   Microsoft

© 2014 Microsoft

 

Questo sito è ospitato da Img Internet